Cartomanti Brave al Telefono
Sempre più spesso ci chiediamo come fare per parlare con cartomanti brave al telefono. A volte ci sembra impossibile, data la spietata concorrenza e la stragrande quantità di lettrici di tarocchi sul web, in radio e in tv. Ma come possiamo fare per capire se una cartomante è davvero brava a parlare? E come è possibile comprendere se non stiamo subendo una truffa? Nei paragrafi seguenti vi verrà mostrato che parterre di caratteristiche deve avere una brava cartomante, e come evitare truffe.
Le caratteristiche di una brava cartomante
Imprescindibile è la conoscenza. Una brava cartomante riesce a comprendere i significati dei tarocchi in tutte le loro sfaccettature. Gli Arcani Maggiori e minori non sono così semplici da associare per caratteristiche e minime peculiarità. Ogni arcano ha diversa influenza sull’altro in base a come si presenta. Fondamentale è saper leggere il dritto e il rovescio, che assumono significati totalmente differenti, tali da poter influenzare tutta la lettura. Questo particolare aspetto potrebbe tramutarsi in una lettura sbagliata e conseguentemente un cattivo consiglio al consultante.
L’empatia con il consultante è un altro fattore fondamentale per una brava cartomante al telefono. Essere empatici è qualcosa di innato, spesso lo si accumula con l’esperienza, e molte cartomanti lo sanno essere. Questo significa immedesimarsi nell’interlocutore. Un modo per destreggiarsi tra i meandri della mente umana, anche solo al telefono si può capire lo stato d’animo di qualcuno sin nel profondo. Che esso sia turbato, felice, preoccupato o triste non fa alcuna differenza.
Onestà. L’onesta è una qualità da possedere ovunque. Nella cartomanzia passa una linea sottilissima tra l’onestà e l’imbroglio. Frutto di tutti gli anni di stereotipi sulle cartomanti. Una cartomante onesta è colei che riferisce chiaramente cosa le carte hanno comunicato e, di conseguenza, tendono a consigliare in base alla parola esoterica.
Il linguaggio può apparire banale, ma non lo è. Una brava cartomante al telefono deve saper parlare, conoscere bene il vocabolario ed il peso delle parole. Un’esperienza di 5 minuti può dire tutto, o non dire niente. E una cartomante che si possa definire tale deve saper spiegare nel dettaglio la parola dei tarocchi.
Come riconoscere una truffa
Fino a poco tempo fa erano numerose le truffe telefoniche in termini di cartomanzia e, come già accennato, ne ha risentito la reputazione di questa arte secolare. Molte brave cartomanti hanno subito screditi e ingiurie per la sola colpa che ingrate colleghe hanno esagerato nel lucrare sui clienti.
Questo non è più possibile. Perché? Le compagnie telefoniche hanno stabilito un tetto massimo per le telefonate a pagamento proprio in virtù dei costi esorbitanti e delle bollette stratosferiche che arrivavano a casa degli utenti, gli stessi che poi non pagavano.
Adesso una truffa può svolgersi sotto forma di errate letture allo scopo di far perdere quanto più tempo possibile, in modo che, una volta terminato il credito, il cliente ritorni a chiamare.
Questo è disonesto, ma lo si può combattere bene comprendendo a fondo se il parterre di professioniste presenti sulla piattaforma è stato o meno sottoposto ad una selezione.
Affidati ai migliori cartomanti
Affidati a Cartomanti Esperti che sanno leggere le carte e comprendere il significato dei tarocchi in tutte le loro intrinseche influenze. Non è facile capire se una cartomante è adatta o meno, ma ti possiamo garantire estrema professionalità, esperienza e comprensione.