Cartomanzia Amore
Con la Cartomanzia Amore è possibile capire e risolvere tute quelle problematiche legate alla vita affettiva. Infatti affrontare l’Amore con la Cartomanzia è una delle qualità delle nostre amiche che da anni vi aiutano a vivere al meglio una storia d’Amore.
L’Amore nella Cartomanzia
Essere innamorati è probabilmente la sensazione più dolce che possa esistere. Nella vita si presentano spesso situazioni di infatuazione, innamoramento od anche semplice ammaliamento. Ognuno di noi lo ha provato almeno una volta nella sua vita. Ma cosa succede quando l’altra parte non è dello stesso avviso?
Spesso sembra di star cadendo nel baratro, che per via di questa delusione – o anche solamente un dubbio – non abbiamo più motivo di esistere. Si può ben comprendere che la sciocchezza dei pensieri è dettata dal profondo sentimento che proviamo nei confronti di quella persona.
Si incorre molto spesso in azioni che normalmente definiremmo sciocche. Queste soluzioni da noi adottate sono il frutto di una delusione e momentanea disperazione prodotta dall’incapacità del momento di non sapere affrontare una data situazione. Non abbiamo una guida positiva che ci mostri la realtà dei fatti.
Affrontare l’Amore con la Cartomanzia
Da quando la cartomanzia è divenuta accessibile ad un pubblico più ampio, sempre più persone si rivolgono a professioniste di questa nobile e misteriosa arte esoterica.
Una buona cartomante è in grado di affrontare il malessere del suo consultante con estrema e fine capacità di giudizio e interpretazione. È il frutto di tanti anni di esperienza e competenza, con migliaia di storie ascoltate e risolte consigliando in modo attento e giudizioso.
Rivolgersi infatti a scrupolose e oneste cartomanti come le nostre può essere un’ottima soluzione per affrontare problemi d’amore con la cartomanzia, delusioni, perplessità od avere solamente un semplice quadro di cosa potrebbe prospettare il futuro.
Non si è deboli quando ci si rivolge a professioniste dei tarocchi. Le carte possono svelare retroscena inimmaginabili, confermare paure e incertezze, oppure eliminarle del tutto.
In base a come si presenteranno i tarocchi, la cartomante ti darà un consiglio basato su principi dettati dalla parola sacra delle carte.
La carta degli amanti in cartomanzia
Ma qual è la carta che rappresenta più di tutte l’amore in cartomanzia? Di sicuro la carta de “Gli Amanti”, uno degli Arcani Maggiori più temuti e desiderati da chi richiede un consulto.
La carta degli amanti è rappresentata da 4 figure, interpretabili differentemente in base alla posizione nella quale l’Arcano si presenta. Al centro della carta, un giovane indugia in mezzo a due fanciulle belle ed illuminate dal sole nel quale spunta un Cupido con tanto di arco e freccia.
Si può presentare, come ogni tarocco, al dritto od al rovescio.
Nel primo caso, la carta assumerà un senso più che positivo. Il giovane mostra decisione nella scelta e conferma un amore già in atto, dando dimostrazione di forza e decisione nella scelta, prendendosi le conseguenze benigne della sua scelta.
Nel secondo caso, al rovescio, la carta de Gli Amanti, sarà un’inevitabile segnale di pericolo. Il giovane al centro indugia, tentenna e si fa tentare dall’esperienza del tradimento conseguente alla scelta.
Interpretabile in migliaia di modi differenti in base alle carte cui il fato accosterà ad esse, questo Arcano Maggiore è espressione che nella vita bisogna essere padroni consapevoli delle scelte che si fanno, ed assumerne le conseguenze, positive o negative che siano.